La Nail art? Ecco come decorare le proprie unghie e mantenerle sane in poche mosse

Sei alla ricerca di un modo bello e splendido per aggiungere un tocco al tuo look? La Nail art può integrare la vostra bellezza per un evento speciale o aggiungere un tocco unico alla vostra personalità ogni giorno.

Mentre l’arte è molto dettagliata ed è meglio lasciarla ai professionisti, ci sono una serie di disegni è possibile creare da soli.

Prova duo-toni, glitter e gioielli, pois, colori misti, marmorizzazione o stampaggio per creare un effetto meraviglioso: si tratta comunque di una operazione che le lascerà sane ma le renderà belle.

Prima di tutto devi rimuovere il vecchio smalto. E’ importante assicurarsi che si sta iniziando da zero, eliminando qualsiasi vecchio smalto ancora persistente sulle unghie.

Poi è necessario tagliare e presentare le vostre unghie e dopo si deve applicare una mano di fondo: le tinte base sono di solito trasparenti o di colore bluastro, e possono essere acquistate ovunque.

Le basi opache proteggono le unghie. Poi si può applicare uno strato di rivestimento di base e lasciarlo asciugare completamente prima di basi opache.

Questa struttura è lo scopo di aiutare lo strato successivo, lo smalto, rimanere sul posto più a lungo senza scheggiature.

Dopo, si può dipingere solo la punta di un colore diverso ma è bene scegliere due colori complementari e poi si deve lasciare che lo smalto si asciughi.

Solo dopo si può aggiungere un gioiello o un adesivo e si applica una mano di fondo di colore o una mano di fondo chiaro.

Lasciare infine che lo smalto si asciughi. Questi semplici passaggi faranno in modo che il colore delle vostre unghie non passi inosservato e quindi alla fine sarà un elemento di stile senza pari.

In ogni caso, un’altra bella alternativa è disegnare su uno sfondo chiaro, un piccolo fiore oppure dei pois di tono chiaro su tono scuro. Anche questo farà stile e renderà le vostre mani sempre più belle.