Il lifting senza bisturi e senza dolore

Il-lifting-senza-bisturi-e-senza-dolore
Il-lifting-senza-bisturi-e-senza-dolore

Per un viso giovane, armonioso nei volumi, sempre fresco in grado di mantenere inalterata la propria espressività , la tecnologia al servizio dell’ estetica ha creato un’ importante sinergia tra una nuova generazione di filler dinamici (risultato perfettamene naturale) e un innovativo medical device elettronico che sostituisce la vecchia siringa manuale.
Il rivoluzionario dispositivo si chiama Teosayl Pen e permette di realizzare trattamenti iniettivi di riempimento e correzione a base di acido ialuronico in pieno comfort, senza alcun dolore.

Teosyal-Pen
Teosyal-Pen

 

L’ incertezza del risultato e del timore di soffrire sono le due principali preoccupazioni quando si parla di “punturine” a base di acido ialuronico  usate come filler e biorivitalizzanti.
Proprio per superare questa difficoltà Teoxane a messo a punto Teosyal Pen, innovativo strumento elettronico cordeless concepito per favorire l’ applicazione dell’ acido ialuronico.
Grazie alla sua tecnologia avanzata Teosyal Pen ha rivoluzionato il mondo della medicina estetica rendendo da un lato meno doloroso e più confortevole, il trattamento per i pazienti, grazie anche a una riduzione sensibile degli effetti collaterali post- iniezione, e dall’ altro offrendo la possibilità ai medici di esprimere al meglio la loro tecnica e manualità.

 

acido-ialuronico

Un acido prezioso

Naturalmente presente nella pella, l’ acido ialuronico ha l’ importante compito di mantenere il giusto grado di idratazione e quindi il turgore e la pienezza della cute.
Con il passare degli anni la  concentrazione di acido ialuronico della pelle diminuisce fino ad arrivare a una perdita del 50% attorno ai 50 anni.
Le inieizioni di acido ialuronico aiutano a compensarne la cerenza: possono avere un’ azione booster oppure possono servire a riempire le rughe e ripristinare volumi.

 

trattamento-filler-acido-ialuronico

Il primo device elettronico per iniezioni “no pain”

Leggera e maneggievole, Teosyal Pen ha già convinto più di 150 medici in tutta Italia, i quali grazie a questo strumento offrono trattamenti innovativi e all’ avanguardia.
La delicatezza del dispositivo, oltre a fornire massimo comfort in qualsiasi punto del volto, lo rende indicato in particolare nei puntipiù sensibili come labbra e contorno occhi.
Dopo due anni di utilizzo una ricerca ha evidenziato un grado di soddisfazione che supera il 90% sia tra medici che pazienti.