Mille usi dell’aceto di mele per i vostri bambini

Quando si pensa all’aceto di mele,  credete sia consigliato per gli adulti. Tuttavia, i vostri bambini possono beneficiare di questo super liquido. In realtà, ci sono dei modi per utilizzare l’aceto di mele nella routine quotidiana del bambino per migliorare la loro salute. Una volta che si sa di che cosa si tratta, ci si chiede perché ci sia voluto così tanto tempo per imparare su di loro.

Se i vostri figli non sono pazzi di multi vitaminici o sono mangiatori molto esigenti, avete bisogno di qualcosa per assicurarsi che stanno ottenendo le sostanze nutrienti essenziali. E ‘importante che il bambino ottenga tutti i nutrienti essenziali, altrimenti questo può interferire con lo sviluppo e la crescita. L’Aceto di mele è una fonte eccellente di sostanze nutritive:

  • La vitamina A
  • Rame
  • Calcio
  • Vitamina C
  • Manganese
  • Vitamina B6
  • Fosforo
  • Potassio

Aggiungetene circa un cucchiaio o due di cibi diversi, come insalate o pollo per renderlo più appetibile per i bambini. I bambini si ammalano e si vuole fare tutto il possibile per mantenere i loro sintomi al minimo. L’aceto di mele ha proprietà acide che possono aiutare a prevenire i germi del raffreddore e dell’influenza di prendere la residenza nel petto di un bambino e il naso.

Non appena si notano sintomi di raffreddore o influenza che interessano il bambino, subito dare loro due cucchiaini di questo aceto mescolato con un bicchiere d’acqua e miele. Questo aiuta a prevenire la loro condizione di peggioramento in modo che stiano meglio e possono ridurre la durata della malattia.

L’aceto di mele può essere usato anche per curare la tigna. La tigna è comune tra i bambini dal momento che spendono un sacco di tempo vicini l’uno all’altro, ed è contagiosa. Questa è una infezione fungina e questo tipo di aceto ha potenti proprietà anti-fungine.

Applicate questo aceto direttamente alla zona interessata sulla pelle per aiutare a uccidere il fungo. Funziona anche per il piede d’atleta, un’altra infezione fungina. Il piede dell’atleta è visto più spesso in figli adolescenti, perché fanno molto spesso la doccia negli spogliatoi in comune, una comune fonte del fungo che provoca questa infezione.

1 Trackback / Pingback

  1. I rimedi naturali contro l'acne » Blog Salute

I commenti sono bloccati.