I rimedi naturali contro l’acne

Acne skin because the disorders of sebaceous glands productions

La pelle è tua amica, ti protegge dalle intemperie e letteralmente ti tiene insieme perciò devi fare del tuo meglio per proteggerla da qualsiasi tipo di danno. Poi, un giorno, l’acne alza la sua brutta testa, e improvvisamente inizi ad odiare la pelle. E in quel momento che inizi ad usare prodotti chimici corrosivi, e scrub costosi.

Eppure questo problema dipende dagli ormoni che stanno causando tutto ciò che il sebo in più causa intasando i pori, o dal fatto che i batteri sono in esecuzione dilagante. Il punto è che per l’acne esistono molti rimedi naturali che sono un buon modo per sbarazzarsi di esso, o almeno tenerlo a bada.

Uno dei segreti per esempio è applicare un po’ di aceto di mele. L’aceto di mele è una centrale elettrica quando si tratta di agire come un rimedio. Perché? Si uccide i batteri che possono causare tutti i problemi, in primo luogo. Diventa anche alcalina, e riequilibra il pH della pelle, che a sua volta rende più difficile per i batteri a prosperare.

sostanza astringente, come il succo di limone, e aiuterà asciugare l’olio in eccesso. Tenendo questo in mente, non esagerare oppure finirai per seccare la pelle troppo. Ciò potrebbe causare le ghiandole sebacee sovrapproduzione di compensare, quindi innescando un focolaio.

Basterà lavare il viso con acqua e asciugare. Usando un rapporto di 1 parte di aceto a 3 parti di acqua, immergere un batuffolo di cotone in aceto e applicarlo direttamente alla macchia. Un’altra possibilità invece è il miele che è appiccicoso, sono un poco di cannella che è piccante.

Sorprendentemente, mentre può sembrare strano, miele e cannella fanno una (letteralmente) combo assassino quando si tratta di acne. La cannella ha proprietà antimicrobiche, in modo che possa aiutare a fermare i batteri che stanno sfuggendo di mano. Infatti, il miele è un antibiotico naturale, pronto per pulire i pori della pelle.

Per altre informazioni sulla cura naturale dell’acne puoi visitare questo articolo.

1 Trackback / Pingback

  1. Fitoterapia e acne: aiutarsi con la bardana » Blog Salute

I commenti sono bloccati.